Perchè Studio Elios - Studio Elios
15173
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15173,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Perchè Studio Elios

logo_O_middle_home

ELIOS

Si pensava che la Terra fosse il centro, non si sapeva che al centro c’era il Sole. Si pensava che il Sole fosse l’unico centro, non si sapeva che i centri erano molti. Perché la cosa importante è cercare, cercare di conoscere sé e gli Altri. Elios come luogo in cui le persone possono cercare la loro strada, che spesso è Lì, dietro l’angolo, dopo il tramonto e prima dell’alba.

 

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscerci, incontrarci e collaborare, scambiando idee e pensieri su situazioni diverse. Questi momenti di collaborazione si sono rivelati proficui, sia per noi ma anche per le persone che abbiamo incontrato nel nostro cammino.

 

Da qui è nato il desiderio di creare uno spazio comune di pensiero e condivisione. Abbiamo così deciso di trasformare la nostra idea in un progetto, che desse una forma e un contenitore alla nostra modalità di lavoro.

 

Elios è ciò che nasce, unisce e dà forma al desiderio di pensare e rispondere in modo integrato ed efficace alle richieste che ci arrivano.

 

Resta aggiornato su tutte le nostre iniziative: segui la nostra pagina Facebook   

i professionisti dello studio elios

Chiara Borghi
Barbara Capestrani
Ettore De Angeli
Massimo Lussignoli
Francesca Malaffo
Ilaria Marchetti
Alessandra Poletti
Anna Rubagotti