Emergenza Covid-19 - I colloqui proseguono a distanza | Studio Elios
Emergenza Covid-19 - Proseguono a distanza tutte le sedute dello Studio Elios, diamo continuità al nostro lavoro nel rispetto della tutela di tutti
emergenza covid-19, studio elios
15812
post-template-default,single,single-post,postid-15812,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

I colloqui di Studio Elios proseguono a distanza, nel rispetto della tutela di tutti

I colloqui di Studio Elios proseguono a distanza, nel rispetto della tutela di tutti

Faremo parlare di più i nostri occhi, insieme alle nostre parole.

 

Siamo di fronte ad un momento storico in cui per poter uscire da una crisi sanitaria di enormi dimensioni, ci viene chiesto di tenerci a distanza dalle persone.

Ci viene tolta la possibilità di un contatto fisico, ma non ci viene negata la possibilità di aprirci ad un contatto altro, dove gli occhi, le bocche, le parole e la nostra stessa presenza possono confortare e  sostenere l’altro.

Noi professionisti di Studio Elios, convinti dell’importanza di dare continuità al nostro lavoro con i nostri pazienti, proseguiamo le sedute, cambiando le modalità: Skype, Videochiamata tramite Whatsapp, o altre piattaforme su richiesta dei pazienti stessi.

Proseguono così le sedute di psicoterapia, consulenza psicologica, mediazione famigliare, consulenza genitoriale e pedagogica. Siamo vicini a tutti voi, anche se fisicamente lontani. Faremo parlare di più i nostri occhi, insieme alle nostre parole.